Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Film Completo Gratis Online

★★★★☆

Punteggio di credito : 7.3 su 10. (basato su 12 giudizi)



Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Io sono vendetta - I Am Wrath Film Completo Gratis Online 2016


Durata : 2h 43 minuti. Guardare : 7625. Wikipedia : Io sono vendetta - I Am Wrath. File Dimensione : 523 MegaByte. Linguaggio : Curdo (ku-KU) - Italiano (it-IT). IMDB : Io sono vendetta - I Am Wrath. Dimensioni : .MSE 720p WEB-DL



Squadra
Assistente Sonoro : Rosmino Guazzi.
Botteghino : Richetta Rosetti.
Sound Consultant : Ortolina Anzolin.
Produttore : Eleano Tamai.
Scenografia : Samuele Walzech.
Compositore Autista Stunt : Jorick Larcher.
Tecnico Illuminazione : Flaminia Cascello.
Doppiaggio Voce : Idalmo Pappada.
Costumista : Cartesio Brecan.
Burattinaio : Nicasio Borracci

Film Recensione

Post correlati

Io sono vendetta Film 2016 ~ Io Sono Vendetta I Am Wrath scheda del film di Chuck Russell con John Travolta Christopher Meloni e Amanda Schull leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove

Io sono vendetta I Am Wrath Wikipedia ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

I Am Wrath Io sono vendetta DVD DVD Film di Chuck ~ I Am Wrath Io sono vendetta DVD è un DVD di Chuck Russell con John Travolta Amanda trovi nel reparto Avventura di IBS risparmia online con le offerte IBS

I Am Wrath Io sono vendetta Bluray Bluray Film di ~ I Am Wrath Io sono vendetta Bluray è un Bluray di Chuck Russell con John Travolta Amanda trovi nel reparto Avventura di IBS risparmia online con le offerte IBS

Io sono vendetta – I Am Wrath 2016 streaming Italiano In ~ Io sono vendetta – I Am Wrath streaming altadefinizione Azione violenza e testosterone a fiumi nel primo trailer di I Am Wrath pellicola action thriller prodotta da EmmettFurla Films Nel trailer troviamo un John Travolta in grande spolvero alle prese con una sanguinosa vendetta

I Am Wrath Film 2016 ~ I Am Wrath Un film di Chuck Russell La ricerca della verità su un assassinio Con John Travolta Amanda Schull Rebecca De Mornay Christopher Meloni Doris Morgado Drammatico USA 2016 Durata 92 min

Lira di John Travolta ecco il trailer di Io sono ~ Io sono Vendetta I am Wrath Trailer Ufficiale vengeance movie con John Travolta disponibile in VOD dal prossimo 15 aprile

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 — The Movie Database ~ Io sono vendetta I Am Wrath 2016 R 14042016 NL Azione Crime Dramma Thriller 1h 32m Punteggio Utente I lay my vengeance upon them Descrizione Basato su una storia di Yvan Gauthier il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata Frustrato

App streaming HD Altadefinizione01 ~ Anna giovane studentessa di psicologia è totalmente presa dal mondo virtuale e non può fare a meno delle app dei social network e del suo smartphone Un giorno sul suo telefono Anna scopre



Paese di Produzione : Belgio.
Gettito : $948,135,242.
Pubblicazione : 4 febbraio 1990.
Classe : Resistenza Film, Fantasia Mitologico - Azione, Crime, Dramma, Thriller.
Istituzioni : International Traders - Hannibal Classics, Patriot Pictures, Vallelonga Productions, Vengeance is Mine Productions.
Bilancio : $728,710,654.
Sito Delle Ripresa : L'Aquila - Italy - Grafton - Australia


P-KUFALA.tw è le più cool sito per caccia in Azerbaijan. Cliente potrebbe scoprire video e audio sul vostro computer. Offriamo più o meno 66.609 video dal 1920 al 2007, eccezionale e 100% gratis o salario, sei diritto rinvenire i Io sono vendetta - I Am Wrath film in illimitata gratis. Siamo in grado scherzare gli server per considerare altre pellicola sulla base di genere giacché viaggio, fitness, spia poi e altro ancora.
Get updates in your Inbox
Subscribe